sabato 23 aprile 2016

Double Cheeseburger - Attraverso lo specchio e quel che Doc vi trovò

Specchietto per allodole, si intende.

Spot in Tv;
Cartellone sulla strada per il lavoro;
Banner su internet;
un collega li porta in ufficio come schiscetta...

Ma come puo' esserci così tanto entusiasmo per un panino che mi pare na sola?
cioè, sono solo una fetta di carne e UNA FETTA DI FORMAGGIO PASTOSA in più rispetto al cheeseburger!

Attraversando lo specchio ci troviamo... su Pianeta Hype!


hype:
A fad. A clever marketing strategy which a product is advertized as the thing everyone must have, to the point where people begin to feel they need to consume it.
Millions of suckers fell for the hype and bought a Playstation 2 Double Cheeseburger 

Ma io sono un ILLUMINATO del mangiar male, 
un no global delle campagne di marketing aggressive, 
so' già, dall'alto della mia saccenza fastidiosa, che sarà un paninetto superfluo.

The Hype:



Lasciati tentare dal panino 
con due fette di formaggio fuso e due di carne e [e due "E" NdDoc] raddoppia il tuo piacere di stare a tavola. Con il Double Cheeseburger Menuc’è ancora più gusto perché il Menu completo costa solo 4,90€. 

Cosa aspetti a dire “Double Cheese”? 

La mente è forte,
Ho una fame allucinante, la pigrizia Vince!
infatti mi ritrovo al mc drive, che di cucinare alla domenica mattina non se ne parla.
Lo compro.

Il menù:


si... questa lenticchia ha un menù tutto suo... 

Il diametro del panino mi rabbuia l'esistenza,
sarebbe da infilare nella rubrica Briciole....
per fortuna ho preso anche un MC Wrap che c'avevo fame ( lo vedremo presto recensito)

Scartiamolo.... 


in tutti i sensi mi dico...

io lo sapevo che non mi dovevo fidare... 
l'aspetto è davvero poffo e triste ma... 
è stranamente ben caldo sto panino e il profumo che sale non è male...

Morso?
Moso!

Il Primo Morso:


Il panino si oppone con coraggio alle mandibole!

ed è un buon segno!
il panico mi colpisce... che i miei sensi di sporcello mi abbiano tradito per l'ennesima volta?
perchè questo sapore mi sta gustando mucho?
l'hype ha colpito anche me?

no...

pero' mi son dovuto ricredere,
il sapore è proprio quello super classico dei panini da fast food, 
ma cosa mai lo differenzia dai suoi fratellini?
no, non copia incollerò la solita scritta gialla...
qui si parla di bilanciamento:

Il perfetto rapporto tra panpoffo ( perchè tale rimane), carne x 2, formaggio x 2 e condimenti.

A parte le calorie eccessive per un robino del genere non stai sporcellando in senso stretto,
eppure quel formaggio ottura vene e quel sapore anni 80 trovano nel double cheeseburger la loro forma ideale.

Double quindi?

e quindi stranamente trovo sto coso ... Buono,
e non è poco visto l'odio intrinseco che mi saliva ogni volta che ne vedevo le esaltazioni esagerate via ADS
Anche il rapporto "facciamoci del male/prezzo" non è male.


Livello di Sporcellamento:  non dirò DOUBLE sporcellamento, ma quasi
Prezzo: 4,90 € il menù
Voto totale:
              Cinque bastianich e mezzo                   
                    CON DUE FETTE DI FORMAGGIO PASTOSE!


                                                                       

                                                                       


E uno sguardo di approvazione da Medioman


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.