giovedì 5 marzo 2015

I Great Tastes of America 2015 Siete pronti? forse.... Louisiana Smocky Bacon


OK, ci siamo...
la mia professionalita è in gioco...
riuscirò a mangiarli tutti?

a momenti no... ho preso oggi, ultimo giorno, il Lousiana Smocky Bacon e...
e forse lo sapete, spesso parlo di esperienze, più che dei panini... ecco quella di stasera:

Una serata AmMmeriGana:

ultimamente, si fa' mc drive... perchè il mondo gira e mi trovo comodo: peccato per le foto che come avrete visto scadono nel giallino dei miei muri.

Lousiana solo panino, fish&Chips altro per la famiglia; 
sgommo,
sono a casa... manca Fish&Chips
SGOMMO
Mi metto in coda, scontrino alla mano, un tizio in camicia mi parla e ha già intuito tutto quasi neanche parlo (giuri!),
Aspetto,

Mi porta Fish&Chips,si scusa educatamente e mi aggiunge alette di pollo per rimediare ...


QUESTO E' CUSTOMER CAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Sgommo...

Il Menù: 
 AmMmeriGa e provenza... Amelie che pesa 400 KG!!!

 Fish?!?!? 

 queste invece si capisce che spaccano...

I Primi Morsi:

 quanto verde...

ah, ok, il verde non sa di niente

 cito (perchè è un ottimo modo per non lavorare) :
"il sapore autentico del bacon croccante, cotto in griglia ogni giorno, racchiuso in due fette di pane speziato e arricchito con una favolosa salsa bacon"

Panino saziante, che racchiude tutta la sua forza solo nella salsa molto buona e saporita, ma dove manca sembra di mangiar le tende del salotto.
poi, non chiamatelo pane speziato se ci è finito dentro mezzo grammo di foglioline non meglio identificate.
Come dimensione invece ci siamo, ed il bacon aveva un bell'aspetto... ma poco più saporito del solito.

Fish&Chips:
quello nonè il fish.... e quelle son 4 patatine tagliate male... per me costa troppo.
pero' saro sincero, quello che non è fish in realta, mi è piaciuto!
sono sfere di merluzzo impanato, praticamente dei tocchetti di bastoncini findus, e non sono impazzito che mi esaltino certe cose, pero' l'ho trovata una buona idea per integrare un sapore diverso dal solito reinventando la forma di in piatto famoso... ma quelli non son fish.

Alette di pollo:
in vita mia ne ho cucinate e mangiate tante...e a parte il fatto che fossero gratis
ERANO ECCEZIONALI!
me ne sarei mangiato il famoso cestello di queste ali, buona la carne, cottura perfetta e pastellina piccante al punto giusto.. cosa mi sarei persose il destino non fosse stato in moto.

5 AmMmerigan quindi?

e quindi non partiamo benissimo con il panino che per qualità prezzo non mi convince, ma Mc ha sempre qualche assoo ala di pollo nella manica

Livello di Sporcellamento:  fumoso...confuso
Prezzo: 7.70 €  il menù del panino
un assurdo 3.45 per il fish&Cips
Voto panino:
              Cinque Bastianich


Voto di quello che non è Fish:
              QuattroBastianich


NON VOTO LE ALI DI POLLO NON AVENDOLE PAGATE... ma veramente una menzione speciale ad esse ed al customer care fatto come si deve.

PS: si, c'è anche la versione colpollo di sto' panino ma vorrei entrare nei miei pantaloni il più a lungo possibile!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.