venerdì 13 dicembre 2013

Claus - il Cenone di natale arriva prima!

MERRY CHEESEMAS... recita lo squallido slogan che innaugura i nuovi panozzi stagionali di BK;
il Santa e il Claus.
Si, pure sti nomi osceni li deve aver scelti lo stesso genio del marketing;
Ma come BK? ti rifai il Look  nei locali e mi cadi in certe brutture?
se queste sono le premesse com'è la ciccia?

Il Santa con l'hamburger era finito, quindi ciccia ciccia.
Andiamo di Claus.... ebbene si.... ancora pollo!

Il Menu:


Buon natale a me!

Il mio timore che il panino fosse di quelli piccoli, fatti per approfittarsi di noi tonti mangiatori di panini stagionali, è svanito impugnando un panozzo bello pesante e stracondito,

da cui una spessa fetta di Bacon mi guarda facendomi partire l'acquolina anche ora a ripensarci.


Sbaglio o BK non usa spesso pani speciali?!


Il Primo Morso:


La sopracitata fettozza di Bacon

Al primo morso mi ricorda un Chicken tendercrisp (e non è un difetto) ma sto' pane mi pare migliore, più tenace; poi mi rendo conto che mastico da 8 minuti ad ancora il primo mega morso si sfuma in vaghi sapori che mi fanno apprezzare il bacon ed il formaggio senza renderli fastidiosi.
Il pollo la fa comunque da padrone... ma se lo merita!
Enorme  e 'mpanato come si deve, si scioglie in bocca... ed anche un po' sulla mia maglietta.

Ho cominciato a mangiarlo con un tovagliolo a mo' di pannolone e mi pentiro per il resto della giornata di averlo tolto! è tutto troppo enorme e cerca di scappare verso ogni superficie che non sia commestibile costringendoti a raccoglierne i pezzi, sporcarti e leccarti le dita...
SPETTACOLO!

il prezzo vado a memoria che mi sembrava un Ticket più un euro....
ma mi ricordo che mi era parso mooolto onesto!

Livello di Sporcellamento: Una Gran Potenza!
Prezzo: 6.20 € (  Ora solo Alcuni BK Prendono i Ticket !  )
Voto totale:
              Sette Santa Bastianich ( BK OWNA la sfida dei panini stagionali!!!)

1 commento:

Mappa dei Mangiatori seri.